Consegnati i lavori di riqualificazione e rifacimento del terreno di gioco del campo di rugby di via Forlanini

Il campo comunale di rugby di via Forlanini sarà sottoposto ad intervento che riguarderà il rifacimento del terreno di gioco con erba sintetica, la copertura della parte centrale della tribuna, la realizzazione della palestra per il riscaldamento dei giocatori, la sistemazione del muro di recinzione esterna dell’impianto.

Stamane infatti presso l’impianto sportivo l’Associazione Temporanea d’Imprese formata da I.CO.SER. s.r.l. quale capogruppo e dalla D.P.V. Montaggi s.a.r.l., aggiudicataria dei lavori con il ribasso del 37,8935% sull’importo a base d’asta di € 1.279,210,79, ha firmato il verbale di consegna dei lavori.

Alla firma dell’importante atto, che consentirà entro sette mesi di vedere riqualificato l’impianto sportivo del Comune, sono stati presenti il sindaco Peppe Cassì, l’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida, il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo, il direttore dei lavori ing. Vincenzo Tumino, uno dei progettisti dell’opera pubblica ing. Giuseppe Corallo ed i rappresentanti dell’ATI aggiudicataria dell’opera pubblica.

“Questo importante intervento nell’impianto comunale di rugby di via Forlanini che comprenderà soprattutto il rifacimento del terreno di gioco con erba sintetica – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida – consentirà già prima dell’estate prossima, di potere avere una struttura interamente riqualificata che potrà così essere sfruttata al meglio dalle società che praticano tale disciplina sportiva”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it