È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COMPOSTAGGIO DOMESTICO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI COMPOSTIERE.
13 Gen 2014 09:39
Si comunica che è stato disposto il pagamento della somma di 10 euro, come deposito cauzionale versato dalla S.V., per il ritiro della compostiera domestica.
La S.V. potrà esigere la somma dovuta (10 euro), presso gli sportelli delle filiali dell’UNICREDIT della provincia di Ragusa, durante le ore di ufficio, esibendo un documento di identità e il Codice fiscale, entro e non oltre il 31.12.2014.
L’ATO Ragusa Ambiente ha invitato i comuni soci a restituire il deposito cauzionale, 10 euro, a seguito di apposito pronunciamento della Commissione di Audit della Comunità Europea.
Con determinazione n.2777 del 23 novembre 2012, è stata disposta la restituzione della cauzione. Si precisa che le spese a qualsiasi titolo effettuate per il pagamento (spese postali, commissioni bancarie, etc.) restano a totale carico della S.V. e non costituiscono oggetto di rimborso.
Si precisa, altresì, che la descrizione della compostiera contenuta nell’art. 1 del citato contratto è sostituita dalla seguente: compostiera domestica della capacità di 300 lt, base inferiore cm. 77×77, coperchio cm. 50×50, altezza cm. 85, peso kg. 12, colore verde, completa di bio-pattumiera con coperchio.
© Riproduzione riservata