Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Commemorazione defunti, a Modica scuole chiuse. Un ponte vacanziero per gli studenti
30 Ott 2019 13:10
Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, presenti sul territorio comunale, ivi compreso l’asilo nido, sabato 2 Novembre.
E’ quanto stabilito dal sindaco in un’ordinanza atteso che per la ricorrenza della Commemorazione dei defunti, il 2 di Novembre, stante l’ubicazione del cimitero comunale e la particolarità del territorio cittadino, il traffico veicolare subirà delle sostanziali variazioni.
Considerata la particolare ubicazione delle scuole nel territorio comunale risulta problematico raggiungerle.
Per tale ragione il primo cittadino ha ritenuto opportuno ordinare la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, ivi compreso l’asilo nido, per sabato 2 novembre p.v.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it