È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Comiso, denunciato l’uomo che ha aizzato un rottweiler contro un 75enne, è un tunisino di 36 anni
25 Ago 2022 22:08
E’ stato individuato e denunciato l’uomo che, lunedi’ scorso ha aizzato il suo cane, un rottweiler, lanciandolo contro un docente comisano in pensione, un uomo di 75 anni.
Il cane si e’ avventato sull’uomo scaraventandolo a terra, staccandogli un orecchio e causandogli la frattura del polso e altre ferite. L’aggressore, un tunisino di 36 anni, rintracciato dai carabinieri, dovra’ rispondere di lesioni aggravate.
Il fascicolo e’ all’esame del magistrato per ulteriori provvedimenti. L’aggressione al docente non e’ stata l’unica. L’indomani si sarebbe verificato un altro episodio, ai danni di un’altra persona, per fortuna senza gravi conseguenze.
Per l’aggressore quindi e’ scattata una duplice denuncia. Il cane e’ stato posto sotto sequestro.
© Riproduzione riservata