Cocaina nascosta negli slip e nella cappa della cucina: arrestato 24enne a Vittoria

Detenzione ai fini di spaccio: è questa l’accusa che ha portato all’arresto di un giovane di 24 anni, colto in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria.

Gli agenti hanno notato il giovane aggirarsi con atteggiamento sospetto e hanno deciso di sottoporlo a controllo. Nascosti nella biancheria intima, i poliziotti hanno rinvenuto otto involucri termosaldati contenenti cocaina, già suddivisi e pronti per la vendita.

I controlli

Il controllo è proseguito presso l’abitazione del 24enne, dove è scattata una perquisizione più approfondita. E proprio in cucina, all’interno della cappa aspirante, gli agenti hanno scoperto un ulteriore involucro, contenente altri 21 grammi della stessa sostanza, non ancora confezionata.

Il totale complessivo sequestrato ammonta a 24 grammi di cocaina, sottoposti ad analisi da parte della Polizia Scientifica, che ha confermato la natura stupefacente della sostanza.

Il giovane, originario di Vittoria, è stato posto in stato di arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it