Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Chiude l’autostrada Siracusa-Catania per 4 notti per verifiche periodiche agli impianti tecnologici
08 Set 2018 08:39
Dopo le ispezioni, già comunicate dall’Anas la scorsa settimana, per ieri notte e per la notte di oggi (ore 21-6), proseguiranno nelle prossime due settimane le “verifiche periodiche sugli impianti tecnologici” dell’autostrada Catania-Siracusa, messe in atto da parte della Direzione ingegneria e verifiche di Anas.
L’autostrada Catania-Siracusa rimarrà chiusa, in entrambe le direzioni e per tutta la sua estensione, sempre in fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo, per ulteriori quattro notti: nelle notti comprese tra lunedì 10 e martedì 11, tra martedì 11 e mercoledì 12, tra lunedì 17 e martedì 18, tra martedì 18 e mercoledì 19 settembre.
Durante gli orari di chiusura, tutti i veicoli potranno percorrere l’itinerario alternativo, costituito dalla strada statale 114 “Orientale Sicula” nel tratto compreso tra lo svincolo con la Tangenziale Ovest di Catania e lo svincolo di Augusta.
© Riproduzione riservata