Chiaramonte, i residenti di corso Kennedy segnalano: “anche da questo lato cadono detriti”

Ci scusiamo per la qualità della foto, purtroppo è stata scattata di notte, ma vuole testimoniare un problema che purtroppo è diffuso a Chiaramonte e che forse bisognerebbe attenzionare, anche alla luce del crollo del muro di Corso Kennedy a causa delle intemperie avvenuto due giorni fa.

Questa foto è stata scattata sempre in corso Kennedy, ma nella parte superiore, e precisamente in un cortile privato, proprio sotto il muro che costeggia l’asilo nido. A segnalarci di questo problema, gli abitanti del palazzo: il muro, naturalmente, è quello comunale ma i detriti cadono all’interno di un cortiletto, adiacente a un palazzo. La zona, come si vede, è già stata transennata, perchè cadono alcuni detriti e sassi, soprattutto in seguito ai temporali.

I residenti della zona hanno già effettuato segnalazione agli uffici comunali. Chiedono, semplicemente, che venga effettuato un sopralluogo per appurare se vi sia un imminente pericolo oppure no.

Intanto, già durante la mattinata di ieri, i massi caduti dal muro di Corso Kennedy sono stati rimossi dalle carreggiate.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it