Con il giuramento a Sala d’Ercole, davanti al presidente della Regione Renato Schifani, e a quello dell’Ars, Gaetano Galvagno, entra ufficialmente nel pieno delle sue funzioni il nuovo assessore alla Salute, Daniela Faraoni. Stamattina il governatore aveva firmato il decreto di nomina. L’ex direttore generale dell’Asp di Palermo subentra a Giovanna Volo, che ha rassegnato […]
Chi ruba arance, chi guida senza patente: due denunce a Vittoria e una a Scoglitti
09 Feb 2024 11:18
Contrasto ai reati predatori da parte dei carabinieri. Sono state denunciate tre persone. A Vittoria, i carabinieri hanno notato un comportamento sospetto da parte di un conducente di un furgone durante un posto di controllo. Dopo averlo seguito e fermato, hanno scoperto che il conducente, identificato come O.S., era privo di patente di guida e il veicolo non era assicurato. Durante i controlli, è stata trovata una moto rubata e una somma di denaro non giustificata. Il conducente è stato denunciato per ricettazione.
DENUNCIA A VITTORIA
Sempre a Vittoria, durante un’altra operazione di controllo del territorio in un agrumeto, i Carabinieri hanno sorpreso un uomo, identificato come C.A., intento a raccogliere arance. Dopo un tentativo di fuga, è stato fermato. Durante la perquisizione sono state trovate forbici e successivamente è emerso che aveva danneggiato la recinzione dell’agrumeto e rubato arance. È stato denunciato per furto aggravato.
DENUNCIA A SCOGLITTI
A Scoglitti, i Carabinieri hanno individuato persone al lavoro all’interno di un’azienda agricola già sottoposta a sequestro. Dopo aver identificato i lavoratori, è emerso che erano irregolari sul territorio nazionale e privi di contratto di lavoro regolare. Il proprietario dell’azienda agricola, identificato come I.F., è stato denunciato in stato di arresto per violazione dei sigilli.
© Riproduzione riservata