Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CENTROSINISTRA VITTORIA: CHI VUOLE LAVORARE SERIAMENTE SI FACCIA AVANTI
25 Ago 2010 21:06
Da un anno circa, nel tentativo responsabile di stabilire un contatto positivo con la sinistra radicale, abbiamo subito vari tipi di attacchi, da facebook ai media tradizionali. Con la volontà di superare gli ostacoli e costruire per il futuro abbiamo resistito. Nel frattempo è successo di tutto, persino affondi strettamente personali sono stati perpetrati nei confronti del consigliere di IDV o, a turno, del sindaco, dell’assessore, del presidente del consiglio comunale, di consiglieri di maggioranza. Ora le cose sono apparentemente cambiate. E’ in campo la doppiezza, il doppio forno e il doppio binario. Per esempio: SEL fa appelli unitari preoccupati e “soffre” per le sorti della sinistra vittoriese, del centrosinistra e nel contempo insulta il dibattito “infimo” a proposito di IDV e Verdi, spara sugli “ultimi socialisti”, sentenzia sul “gattopardismo” del PD. Certo per un po’ di visibilità si fanno sacrifici ma la tecnica del “’ndo cojo cojo” non ha mai dato risultati e non ne darà neanche questa volta. E quindi adesso basta! La pazienza è stata integralmente consumata.
© Riproduzione riservata