Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
C’è chi maltratta i genitori anziani e chi distrugge gli specchietti delle auto. Succede a Ragusa
06 Dic 2019 09:29
L’attività di controllo del territorio ha portato al deferimento all’Autorità Giudiziaria di un ventenne ragusano per maltrattamenti aggravati nei confronti dei propri genitori anziani, vessati e minacciati dal figlio a causa per via dell’incessante richiesta di denaro.
Un altro soggetto anch’esso ragusano è stato deferito per violenza privata e danneggiamento. Lo stesso, a causa di questioni legate da motivi di circolazione stradale, dopo aver bloccato con la propria autovettura quella di un altro utente, con un calcio gli ha distrutto lo specchietto retrovisore per poi allontanarsi dai luoghi. Le attività condotte dagli agenti hanno permesso di individuare il responsabile per rispondere delle proprie responsabili di natura penale.
© Riproduzione riservata