Catania: senza luce a casa, si presenta in commissariato perchè vuole tornare in carcere

Rimasto a casa senza corrente elettrica a casa, viola li arresti domiciliari e si presenta in commissariato per essere arrestato e tornare in carcere.

Protagonista un uomo di 42 anni pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo, scarcerato lo scorso 11 novembre dalla Casa Circondariale di Ragusa e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si e’ presentato presso il commissariato di Nesima a Catania con la richiesta di essere rinchiuso in carcere poiche’ la sua abitazione era priva di energia elettrica.

Alla luce dei fatti l’uomo e’ stato arrestato per evasione e su disposizione del P.M. di turno, prontamente informato dell’accaduto, accompagnato a casa e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it