Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Calcio, due nuovi acquisti per il Città di Comiso: il difensore centrale Boubacar e il terzino sinistro Bellini
12 Gen 2023 08:59
La società del Città di Comiso, con in testa il Presidente Totò Scifo, comunica l’acquisto di due giocatori: si tratta del difensore centrale Boubacar e del terzino sinistro Bellini. Due tasselli importanti che vanno a definire la rosa di mister Francesco Tudisco.
Di seguito le schede dei nuovi Verdearancio
Sakho Boubacar
Data di nascita- 30/10/2001
Luogo di nascita- Senegal
Ruolo- Difensore Centrale
Peso- Kg 76
Altezza- 1.90
Esperienze passate: Rhodense (Eccellenza); Roccella (Serie D); Zingonia Verdellino (Eccellenza); Virtus Ispica (Eccellenza)
Dichiarazione di Boubacar:
“Mi sono trovato subito bene qui, ho visto una società unita come una famiglia e anche ambiziosa. Per me è l’inizio di una nuova avventura, dove sicuramente lavoreremo bene”.
Nicolas Ariel Bellini
Data di nascita- 20/08/1998
Luogo di nascita- Monte Maiz (Argentina)
Ruolo- Terzino Sinistro
Peso- Kg 73
Altezza- 1.77
Esperienze passate: Rosario Central (Serie A); Club Atletico Lambert (Serie D)
Dichiarazione di Bellini:
“Sono contento di trovarmi qui, ho tanta voglia di giocare e stare qui in Italia. Ho avuto un’ottima sensazione e spero che sia sempre così”.
© Riproduzione riservata