Calcetto: Vittoria sofferta ma meritatissima per il Vittoria.

Vittoria sofferta ma meritatissima quella ottenuta dal Vittoria presso il PalaSirio contro la compagine locale dell’Afragirl.

Dopo la travagliata vittoria contro il, Cus Cosenza arriva il tris iniziato contro la prima in classifica, ecco il Vittoria che continua a far soffrire ma che porta a casa 3 punti importantissimi in chiave classifica generale, e non è un caso se ancora una volta Mr. Nobile aveva avvertito le proprie atlete del pericolo rappresentato dalla formazione casalinga dell’Afragirl allenata dall’ottima Sergiano che ha dato la sua impronta a questo team, un mix di tecnica e forza fisica.

” Quella di oggi è stata sicuramente ancora una volta una gara sofferta che avremmo potuto metter subito al sicuro, ma l’estremo difensore dell’Afragirl si è dimostrata più volte decisiva nel salvare la propria rete tanto da risultare la migliore in campo”.

Queste le dichiarazione del Mister, Nobile, che ha anche aggiunto: “Nella ripresa abbiamo iniziato bene, senza mai abbassarci troppo e rispettando le consegne, la squadra prende sempre più forma ed inizia a mostrare il suo vero valore, sono certo che possiamo ancora migliorarci, anche se dispiace per qualche botta ricevuta dalle ragazze che comporta qualche infortunio di troppo”.

Il Presidente Leta , parla invece della classifica e degli obbiettivi.” Si oggi è stata l’ennesima gara sofferta ha dimostrazione che nulla e semplice, ma allo stesso tempo nulla ci è precluso se continuiamo con questa voglia. La classifica non la guardo, ma posso assicurare che abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti in chiave salvezza, poi vedremo cosa verrà fuori poco per volta.

Domenica riceveremo la visita del Royal Lamezia, squadra costruita per il salto di categoria e ben attrezzata sulla struttura dello scorso anno (hanno raggiunto i play off) e mi auguro che le ragazze riescano a dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi, sono certo che non deluderanno”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it