La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Brunilda: i funerali si svolgeranno in Albania
02 Giu 2022 10:10
I funerali di Brunilda Halla, la giovane mamma uccisa a coltellate da un 28enne vittoriese con problemi psichici, si svolgeranno in Albania.
La salma è stata restituita ai familiari dopo essere stati eseguiti gli esami autoptici che in questo caso potrebbero far luce sul numero esatto di coltellate e sull’ora della morte. Gli esiti non saranno disponibili prima di 60 giorni.
In corpo dunque è stato restituito ai familiare per effettuare i funerali che saranno celebrati in Albania, terra natale della donna, dopo aver completato le incombenze burocratiche. Questo è il volere dei familiari.
Il giovane 28enne in stato di arresto avrebbe ucciso la donna con almeno 6 coltellate e pare che meditasse da tempo di uccidersi: sarebbe stata trovata dai carabinieri, infatti, una lettera in cui il ragazzo meditava di suicidarsi.
© Riproduzione riservata