La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Brescia: avrebbe violentato per anni la sorella minorenne. A processo
13 Gen 2021 11:58
Per diversi anni avrebbe abusato sessualmente della sorella minorenne, costringendola a guardare con lui cartoni animati e video pornografici e a consumare rapporti sessuali completi.
È un’accusa pesantissima quella da cui deve difendersi in tribunale un ragazzo che oggi ha 27 anni, fratello maggiore della presunta vittima.
Il processo sulla vicenda è in corso a Brescia, come riporta la testata locale “Bresciatoday”: in sede di requisitoria il pubblico ministero ha chiesto per il giovane una condanna a 7 anni e mezzo di carcere per violenza sessuale e la prossima udienza è stata fissata per il 23 marzo.
Il fratello ha sempre respinto ogni accusa. L’imputato, dal suo canto, ha sempre respinto ogni addebito: i suoi avvocati hanno cercato di accusare la sorella, dicendo che in vista di un matrimonio combinato – la famiglia della giovane è di origine pachistana – si sarebbe inventata le accuse per giustificare di aver perso la verginità.
© Riproduzione riservata