BOTTA E RISPOSTA TRA CALABRESE (PD) E IACONO (IDV)

Casuzze, Caucana e i villaggi limitrofi sono divenuti “tavolo di scontro” tra Giovanni Iacono, Coordinatore provinciale di IdV ed il Dirigente regionale e provinciale del Pd, Giuseppe Calabrese. Adesso la palla torna nelle mani di Giovanni Iacono, che risponde  a Calabrese dicendo che il suo avversario politico è “impegnato nelle innumerevoli attività regionali, provinciali, stra-cittadine  abbia, forse, letto in maniera frettolosa il nostro comunicato ma possiamo affermare con certezza che non lo ha sicuramente compreso.”

Basterebbe, secondo Iacono, leggere con una appena “sufficiente attenzione il nostro comunicato per capire che le problematiche della sabbia, dell’illuminazione, della segnaletica, degli arredi urbani, delle imposte elevate esponenzialmente a carico dei “non residenti” a S. Croce Camerina non sono problemi nati certo in questi mesi”.

Iacono prosegue il suo intervento riaffermando che a fronte di tante imposte pagate, i servizi appaiono “inesistenti o inefficienti”. Parla anche di un’analisi effettuata, che ha palesato la necessità di un intervento tempestivo per far fronte “a questo quadro desolante”.Iacono avverte, però, che non si tratta di uno “sport estivo” e non è neanche un “attacco al neo sindaco”.

“Detto questo invitiamo, amichevolmente, il dirigente regionale, provinciale e pluri-cittadino del PD, Giuseppe Calabrese ad informarsi sulle scelte fatte in campagna elettorale a S.Croce Camerina innanzi tutto dal Pd e poi  a studiarsi “i gruppi omogenei” magari partendo dallo studio degli alleati del PD, in questi anni, alla Regione Siciliana. Formule di governo che il dirigente regionale Calabrese ha, pubblicamente, e legittimamente sostenuto e che a noi non risultano di “centrosinistra” e infine dichiariamo che noi continueremo, con determinazione, a denunciare la malapolitica e ciò che i Cittadini sono costretti a subire e questo lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo, con buona pace dei dirigenti degli altri partiti,  senza guardare i “colori” delle tante facce di chi amministra!”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it