Bike: l’Asd Abiomed Bike & Co. Ragusa ha allestito uno staff tecnico di prim’ordine per puntare decisamente in alto

Uno staff tecnico di prim’ordine. Che lavora da mesi per gettare le basi allo scopo di creare un percorso costellato di successi. Alcuni dei quali stanno già cominciando ad arrivare. In casa dell’Abiomed bike & Co. Ragusa non si è voluto lasciare alcunché di intentato ed è stata allestita una griglia di istruttori capace di intercettare le esigenze delle varie categorie giovanili rispetto a cui la società iblea rappresenta un innegabile punto di riferimento come testimoniato dai risultati raggiunti in questa prima fase della stagione.

Ed ecco, dunque, che a formare il gruppo degli istruttori ci sono: Maurizio Mezzasalma, direttore sportivo, che cura le categorie Esordienti, Allievi e Juniores; Peppe Nascondiglio che, oltre ad essere il presidente del sodalizio, è anche direttore sportivo e cura, nello specifico, le categorie G6 ed Esordienti donne; poi, Giovanni Pagano, istruttore delle categorie G1 e G2; quindi, il direttore sportivo del team, Maurizio Schembari, che si occupa di tutti gli aspetti organizzativi; Sergio Iacono, direttore sportivo e, in particolare, curatore delle categorie G3, G4 e G5; e, infine, Alessio Pagano, direttore sportivo, e, anche lui, curatore delle categorie G1 e G2.

“Come si vede – spiegano dal sodalizio ragusano – uno staff molto ben assortito capace di garantire la definizione di un percorso di crescita che diventa una necessità per assicurare la tutela dei nostri ragazzi sul piano atletico e agonistico”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it