Beccato con 4,5 kg di cocaina: arrestato Felice Melchionna. Ha allenato anche il Modica

E’ stato arrestato Felice Melchionna, ex allenatore tra i dilettanti di Hinterreggio, Gaeta e Modica, sorpreso con 4,3 kg di cocaina, mentre si stava imbarcando per la Sicilia. Melchionna è stato anche direttore tecnico del Siderno in Eccelleneza. Una pattuglia delle Fiamme Gialle, durante lo svolgimento di un servizio di controllo presso gli imbarcaderi di Villa San Giovanni, ha individuato una persona manifestante, sin da subito, evidenti segni di agitazione, conducente un’autovettura a noleggio.

A seguito di specifiche segnalazioni delle unità cinofile antidroga impiegate, gli operanti sono giunti al rinvenimento di oltre 4,3 Kg di cocaina, contenuti all’interno di 4 panetti ricoperti di plastica di colore nero, sigillati con del nastro da imballaggio trasparente e recanti impresso un simbolo riproducente un ferro di cavallo.

Gli involucri contenenti la sostanza stupefacente sono stati trovati all’interno di un vano per il filtraggio dell’aria condizionata.

Successivamente, i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione e al locale in uso alla società di cui lo stesso è risultato essere il rappresentante legale.

Le ulteriori attività di ricerca  hanno consentito di ritrovare una bilancia di precisione perfettamente funzionante, un tablet, 4 telefoni-cellulari e documentazione varia attinente alle attività di traffico di droga perpetrate dall’indiziato.

Al termine delle operazioni, Melchionna è stato tradotto in carcere, così come disposto dal Pubblico ministero di turno della Procura.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it