BECCATO A BORDO DI UN MOTORINO RUBATO L’UNDICI APRILE SCORSO

         Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ragusa Barboso il personale della Sezione Volanti, diretto dal Commissario Capo Antonino Ciavola, ha denunciato in stato di libertà un giovane cittadino rumeno, appena diciassettenne, poiché trovato in possesso di un ciclomotore rubato.

 

         Verso le 20.30 di mercoledi 19 aprile 2012, l’attenzione degli agenti di una volante veniva attirata dal conducente di un Malaguti F10 che, vedendo l’auto di servizio, cambiava repentinamente direzione, presumibilmente al fine di eludere il controllo.

 

         Il ciclomotore veniva fermato in via Archimede e i poliziotti notavano subito che il quadro accensione era danneggiato.

 

         Veniva effettuato il controllo alla banca dati interforze e si constatava che il ciclomotore era stato asportato e il proprietario aveva presentato la denuncia di furto presso i Carabinieri di Ragusa in data 11.4.2012.

 

         Il veicolo è stato restituito all’avente diritto e il giovane rumeno veniva denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica Presso il Tribunale Peri i Minorenni di Catania, per il reato di ricettazione.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it