Nessun morto in provincia di Ragusa a causa del covid nelle ultime 24 ore. Resta quindi fermo a 549 il numero delle persone residenti in provincia di Ragusa e risultate positive al Covid-19, decedute dall’inizio della pandemia. Per quanto riguarda i dati del contagio, si registra un altro calo dei positivi che scendono così a 2.468 (mentre ieri erano 2.498): di […]
20 Feb 2019 00:03
Accertamenti sono in corso da parte della polizia sulle cause della morte di un neonato di sei mesi deceduto nella sua abitazione a Comiso, nel Ragusano. La mamma e’ una romena, il padre un tunisino attualmente in carcere. La donna ha un nuovo compagno, anche lui tunisino.
Sul posto per le indagini del caso e’ presente personale della squadra mobile della Questura di RAGUSA, della polizia scientifica e del commissariato di Comiso.
L’obiettivo è valutare se ci siano dei profili di reato o se si tratti di una tragica fatalita’, di un caso di morte in culla o di un rigurgito risultato letale. E’ stata disposta l’autopsia per verificare anche eventuali violenze sul bambino. Stranisce che la morte pare sia avvenuta in tarda mattinata e solo alle 15 sarebbe partita la richiesta di soccorso. Ma questo aspetto è ancora da verificare meglio.
LEGGI ANCHE