Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Autocompattatori incendiati a Vittoria, reazioni dai candidati sindaco Di Falco e Sallemi
12 Ago 2020 18:55
“L'incendio di due autocompattatori in contrada Giardinello, utilizzati in passato per la raccolta dei rifiuti è un segnale inquietante e preoccupante per l'intera città”. Così Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di Vittoria per la lista civica ‘Vittoria Unita’.
“Certo che le forze di Polizia individueranno il contesto in cui è maturato questo incendio e accerteranno l'origine, il mio auspicio forte e chiaro – aggiunge Di Falco – è che Vittoria non potrà subire alcun condizionamento criminale e deve andare al voto liberamente e democraticamente. La città di Vittoria ha voglia di tornare alla normalità, nel rispetto delle regole democratiche e della convivenza civile, perseguendo giorno dopo giorno la ricerca della legalità. Confido – conclude Di Falco- nel lavoro delle Forze dell’Ordine che presto, sono certo, arriveranno alla verità perché Vittoria deve vivere senza alcuna 'cappa' e respingere le intimidazioni o le pressioni malavitose e criminali”.
© Riproduzione riservata
