Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
AUSPICHIAMO CONDANNA BIPARTISAN DEI MALFATTORI PER GLI ATTI CRIMINOSI
31 Ago 2011 06:35
A nome mio personale e dei consiglieri comunali del PDL, della lista Rustico Sindaco e dei Popolari Liberali, esprimiamo la più dura condanna per i fatti verificatisi nelle scorse notti ad Ispica.
Crediamo che, in osservanza del ruolo che siamo stati chiamati a svolgere, sia inutile avventurarsi in dichiarazioni di rito o trasformarsi in improvvisati investigatori.
Crediamo anche che le Forze dell’Ordine impegnate nelle indagini, alle quali auguriamo di assicurare prontamente i malfattori alla giustizia, non abbiano bisogno di un nostro invito o di ben circostanziati suggerimenti per svolgere al meglio il lavoro che già stanno facendo.
Siamo sicuri che l’Amministrazione comunale provvederà presto al potenziamento della sorveglianza presso la Casa comunale e ci auspichiamo, per il futuro, una condanna ferma e bipartisan a fatti del genere.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it