ARTIGIANCASSA: NUOVE OCCASIONI PER L’IMPRENDITORIA FEMMINILE

Qualcosa inizia a muoversi. L’obiettivo non è solo quello di rimettere in modo l’economia, ma anche di incentivare l’imprenditoria al femminile.

 

Cna Impresa Donna rende nota la nuova scommessa messa in atto da Artigiancassa: finanziamenti legati all’imprenditoria femminile per investimento e gestione aziendale. Fino a trentamila euro in massimo 84 mesi al tasso variabile del 3,88% e fisso del 4,47% per quanto riguarda la gestione aziendale, fino a 100.000 euro in massimo 84 mesi al tasso variabile del 3,88% e fisso del 4,47% con pagamento diretto al fornitore o dietro presentazione di fatture quietanzate per quanto riguarda gli investimenti.

 

“Per quanto riguarda le donne imprenditrici – afferma il presidente del Comitato, Carmela Dipasquale – c’è la possibilità di bloccare il pagamento delle rate per un massimo di 12 mesi in caso di gravidanza e la possibilità di finanziare il costo di una baby sitter sino al settimo anno di età del figlio. Si tratta di ghiotte opportunità riservate anche ai nostri associati che possono essere approfondite nei nostri uffici, alla sede Cna di via Psaumida, oppure contattando telefonicamente lo 0932.686144”.

 

Il vantaggio di questi finanziamenti offerti non sono solo i tassi di interesse altamente competitivi, validi fino a giugno del 2012, ma anche la velocità dei tempi di erogazione. In particolare si tratta di sette giorni lavorativi per la delibera di affidamento e massimo 20 giorni per l’erogazione ai quali vanno sommati i tempi di delibera del confidi che in caso di richiedente già socio ed in autonomia della filiale non supererà altri quindici giorni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it