Arriva Di Maio, sala semi deserta. E lui fa mea culpa: “Abbiamo perso contatto con la gente”

Sembra da non crederci, ma è il segno delle divisioni interne al Movimento 5 Stelle. Oggi pomeriggio l’incontro pubblico a Ragusa, all’auditorium della Camera di Commercio, con il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, con il viceministro Giancarlo Cancelleri e con i portavoce eletti, tra cui l’on. Stefania Campo e l’on. Marialuce Lorefice. Ma a mancare è la base grillina. L’auditorium della Camera di Commercio è risultato per metà deserta. Tanti i posti liberi. E anche lo stesso ministro se ne accorge e dice che il movimento ha perso contatto con la gente mentre ha cercato di governare l’Italia.

“Sappiano che noi ci saremmo sino alla fine e cercheremo di cambiare il volto di questo Paese”. Così Luigi Di Maio a Ragusa. “Nell’obiettivo di fare ciò abbiamo perso il contatto con la gente, non a caso sono qui perché vogliamo recuperare questo rapporto privilegiato con la cittadinanza”, ha aggiunto.

LEGGI COSA HA DETTO DI MAIO NELL’INCONTRO A RAGUSA

I 5 Stelle si ritrovano a Ragusa, si lodano e si sbrodano. Il ministro Di Maio promette via libera per Ragusa – Catania. VIDEO LIVE E FOTO GALLERY

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it