Sono iniziati i lavori preliminari per l’installazione di una nuova TAC e di un Telecomandato digitale presso l’ospedale “Guzzardi” di Vittoria, grazie a un finanziamento di 795 mila euro proveniente dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Il progetto, coordinato dall’ing. Ivano Caltagirone come Responsabile Unico del Procedimento, prevede la ristrutturazione degli impianti edili […]
ARD Discount offre un sostegno concreto aderendo con tutti i suoi punti vendita alla carta “Dedicata a Te” per i nuclei familiari più in difficoltà
09 Ago 2024 16:59
ARD Discount conferma la sua adesione al progetto nazionale riguardante la social card “Dedicata a Te”, un’iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf) per dare un aiuto concreto alle famiglie con un Isee fino a 15.000 euro annui. Il valore è di 500 euro e ne beneficeranno circa 1,3 milioni di nuclei familiari in tutta Italia. I nuclei familiari saranno direttamente contattati dai Comuni o dall’Inps.
I benefici per chi possiede la carta
A partire da settembre 2024, i possessori della carta potranno beneficiare di uno sconto del 15% sui beni di prima necessità presso i punti vendita ARD Discount, con l’esclusione delle bevande alcoliche. Questo sconto sarà cumulabile con altre promozioni in corso e sarà valido per una vasta gamma di prodotti, inclusi quelli a marchio DOP e IGP, ortaggi, prodotti da forno surgelati, tonno e carne in scatola.
“Da 30 anni siamo fortemente radicati sul territorio, sempre vicini ai nostri clienti con iniziative solidali – spiega Marco Sgarioto, Amministratore Delegato di Ergon SpA a cui fa capo l’insegna ARD Discount – Proseguiamo in questa direzione con l’adesione alla Carta “Dedicata a Te”. Offrire uno sconto del 15% è un impegno significativo per rendere più accessibili i beni di prima necessità e supportare concretamente le famiglie più in difficoltà”.
Con questa iniziativa, ARD Discount conferma il suo impegno verso le famiglie in difficoltà, garantendo un aiuto concreto nella spesa quotidiana.
© Riproduzione riservata