Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
APPROVATA DALLA PROVINCIA LA RICHIESTA DI FONDI PER LA PALESTRA COPERTA DELL’ITC DI SCICLI
13 Dic 2011 09:40
Deliberato dalla Giunta provinciale l’atto propedeutico per la costruzione di una palestra coperta presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Scicli.
Su proposta dell’assessore provinciale all’Edilizia Scolastica e Patrimoniale, Riccardo Terranova, la Giunta Provinciale ha deliberato la richiesta al “Fondo Rotativo per la progettualità” per ottenere 78mila Euro, necessari per la progettazione della palestra coperta presso l’I.T.C. di Scicli.
“Questi fondi – spiega Riccardo Terranova – saranno utilizzati per coprire i costi dell’incarico che sarà affidato ai progettisti individuati che sono già stati individuati a mezzo gara. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dagli Uffici della Provincia e realizzato nei tempi utili fissati per il 16 dicembre. Era un passo necessario – conclude Terranova – per iniziare e completare un’opera al servizio dell’I.T.C. ma anche di tutta la città di Scicli.
© Riproduzione riservata