Aperol Spritz Tour arriva a San Vito Lo Capo


San Vito Lo Capo (TP) – *Aperol Spritz* diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane.
Il prossimo appuntamento è previsto per *sabato 29 luglio a San Vito Lo Capo*, *in provincia di Trapani*. San Vito Lo Capo è un must della costa occidentale della Sicilia. Le lunghe spiagge dorate e l’acqua cristallina, fanno di San Vito Lo Capo un paradiso nel cuore del Mediterraneo, in cui trascorrere l’estate all’insegna del divertimento e del relax.
*L’anfibio Aperol* *Spritz,* carico di aperitivi e cicchetti è pronto, dunque, a sbarcare sull’incantevole costa della Sicilia, per portare una ventata di freschezza e colore. Appuntamento a *San Vito Lo Capo* presso il *Sea Garden, in Via Savoia 4, dalle 16.00 alle 19.00 e dalle 22.30 alle 00.30*, per godere della proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme targata Aperol, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim. D’altronde ‘*ogni spriss fa alegria se’l se beve in compagnia’*: semplice, no?
Per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti del tour in giro per l’Italia by Aperol Spritz:
#AperolSpritz #HappyTogether
www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia
www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia
www.aperolspritz.it/
*Aperol Spritz*
Aperol Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. È senza dubbio l’aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l’aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia. La ricetta perfetta per gustare un Aperol Spritz? Semplice, come il countdown per l’inizio del divertimento …3,2,1! Basta riempire di ghiaccio un calice grande o un bicchiere balloon e versare 3 parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol, con un movimento circolare per evitare che si depositi sul fondo, e 1 parte di soda. L’aggiunta di mezza fettina di arancia è il tocco finale per completare il tutto! www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia , www.aperolspritz.it/

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it