Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ancora un’aggressione ai danni del titolare del ristorante Ku Fu di Modica
29 Nov 2021 09:53
Una situazione assurda e paradossale: Luca Stracquadanio, titolare del bistrot “Ku Fu” di Modica, è stato ancora una volta vittima di un’aggressione, dopo che appena 10 giorni fa erano stati arrestati due giovani che avevano rapinato lo stesso locale e provocato delle ferite al titolare.
In via Grimaldi, ove si trova il locale, ancora una volta un’aggressione, nella notte tra sabato e domenica. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, uno straniero è andato in escandescenze, rompendo tavoli e sedie del locale. Poi, ha tentato di colpire il ristoratore con una sedia ma per fortuna Stracquadanio è riuscito a ripararsi dietro una porta. Il giovane straniero è stato poi fermato da due persone che lo hanno accompagnato mentre urlava: “Ti ammazzo, ti ammazzo”.
Secondo quanto è stato ricostruito, il gestore avrebbe semplicemente chiesto ad alcuni giovani di allontanarsi dal suo locale per non creare assembramenti. E a quel punto lo straniero ha avuto questo genere di reazione.
© Riproduzione riservata