Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Ancora sparatorie a Vittoria, ieri sera: la situazione è fuori controllo
24 Nov 2021 10:10
Colpi di arma da fuoco ieri sera in via Brescia, a Vittoria. dopo le 22,30, in direzione Scoglitti. Secondo le prime informazioni, gli spari sarebbero avvenuti contro la saracinesca di un garage. Putroppo, al momento, non è stato possibile appurare altro. Le indagini sono a cura della Polizia ma c’è massimo riserbo.
Una vicenda che è svolge a pochi giorni della sparatoria che si è verificata domenica sera in via Rosolino Pilo in cui è rimasto ferito gravemente il 39enne Francesco Lo Monaco, già noto alle forze dell’ordine e agli ambienti della malavita vittoriese. I due episodi, però, sembra che non siano collegati, almeno da quanto si è riusciti ad apprendere.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it