È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Ancora furti a Vittoria, stavolta in un deposito edile e in un negozio di parrucchiere
21 Ott 2022 11:33
La notte scorsa, a Vittoria, diversi furti sono stati perpetrati in attività di acconciature e nel deposito di una ditta edile dove sono stati sottratti strumenti e attrezzature per diverse migliaia di euro.
L’allarme è stato lanciato dalla Cna Comunale di Vittoria. Non bastano, dunque, i continui rincari delle bollette a mettere in ginocchio le imprese. Purtroppo, ci si mettono anche i malviventi.
Il degrado di alcune aree urbane è diventato come un potente vivaio, un agente di sviluppo del disagio e della devianza sociale. Non servono soltanto più forze dell’ordine e più video sorveglianza. La questione è diventata più complessa e, se non si affronta in modo immediato, il rischio è che la città passi definitivamente sotto il controllo della criminalità.
© Riproduzione riservata