Anche il sindaco di Modica si vaccina: ieri, però, l’hub resta chiuso nel pomeriggio a Modica per un disguido. L’asp si scusa

Anche il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha deciso di dare “il buon esempio” vaccinandosi all’hub di contrada Beneventano a Modica. Lui, ce l’ha fatta. Molti utenti, però, sono rimasti a bocca asciutta ieri pomeriggio, in quanto il centro è rimasto chiuso a causa di un disguido tecnico.

E’ l’Asp stessa a renderlo noto, in un comunicato ufficiale, in cui dichiara: “Ieri, purtroppo, a causa di un disguido, nel centro di contrada Beneventano alcuni utenti non sono stati infornati che nel pomeriggio il centro sarebbe rimasto chiuso. L’Azienda si scusa con gli utenti che hanno dovuto subito il disservizio”. 

Prendiamo atto delle scuse dell’Asp, anche se buona norma sarebbe avvisare tempestivamente gli utenti quando il centro chiude.

Molti, infatti, hanno lamentato di essersi recati al centro hub di contradad Beneventano e di aver trovato già tutto chiuso, nel pomeriggio. Ci auguriamo che se disguidi (comprensibili e che possono succedere), dovessero capitare negli Hub in futuro, come le temporanee chiusure, gli utenti possano essere avvisati in modo più tempestivo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it