Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Anche a Marina di Ragusa, il “Tuffo di Capodanno”. VIDEO
02 Gen 2022 10:02
Dopo due anni di pausa dovuta alle restrizioni del Covid-19, ritorna a Marina di Ragusa, il “Tuffo di Capodanno”, organizzato dalla Pro Loco Mazzarelli col patrocinio del Comune di Ragusa e il sostegno di diversi operatori commerciali, nell’ambito delle manifestazioni “A Natale si può”.
La bella giornata, quasi primaverile, con più di 20 gradi all’esterno, ha attirato quest’anno numerosi coraggiosi nuotatori, più di 30 partecipanti, che hanno sfidato le acque fredde del mare per salutare il nuovo anno, davanti a molti spettatori e curiosi.
Il tuffo si è svolto intorno alle ore 11.30. Anche a Marina di Modica, ieri, i bagnanti hanno sfidato il freddo con il “Bagnoammare”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it