La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Al Ragusa Calcio arriva Jonis Khoris
26 Lug 2023 09:25
L’Asd Ragusa Calcio 1949 ha acquisito l’attaccante calabrese Jonis Khoris proveniente dal Vastogirardi in Serie D. Khoris, alto 182 centimetri e con 34 anni, ha avuto una carriera importante, ma la stagione precedente non gli ha portato grandi soddisfazioni a causa di problemi personali.
L’attaccante ha scelto di approdare all’Asd Ragusa Calcio 1949 e ha accolto con entusiasmo la chiamata del direttore generale Alfredo Finocchiaro, con cui aveva già avuto esperienze positive a Biancavilla in una stagione considerata straordinaria.
La carriera di Khoris è iniziata in C2 con la Vibonese nel 2006-2007. Successivamente, ha avuto esperienze in Serie A con la Reggina, poi in C1 con il Ravenna e il Barletta, e ancora in Serie B con la Reggina e in C2 con la Lucchese, Real Giulianova, Hinterreggio e Gavorrano. Negli ultimi anni, ha giocato in D con diverse squadre, tra cui Comprensorio Montalto Uffuco, Roccella, Due Torri, Gallipoli e Castrovillari. Ha anche militato in Eccellenza con squadre come Locri, Siderno, Sant’Agata, Corigliano, e poi nuovamente in Serie D con Paternò, Biancavilla (dove ha segnato 8 gol in 12 presenze) e Gelbison (vincendo il campionato con 5 gol in 18 presenze). Nell’ultimo anno, prima di approdare al Ragusa, ha giocato con la Vis Artena e il Vastogirardi.
© Riproduzione riservata