“AL PALPITAR D’AFFANNO” DOMENICA 6 MARZO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Continua ancora la stagione lirica del Teatro “Donnafugata” di Ibla. Domenica 6 marzo a partire dalle ore 18,00 si potrà assistere alla bravura del soprano giapponese Noriko Hirabayashi che verrà accompagnata al pianoforte dal pianista Alfredo Spitaleri. In apertura, però, sarà possibile ascoltare al violoncello Simona Bonanno e al pianoforte Claudio Bonfiglio. Durante l’evento verranno eseguite: “A palpitar d’affanno”, “La ricordanza”, “Ah, non credea mirarti” e “Ah non giunge” (Amina) da La Sonnambula di Bellini. Di Donizzetti, invece, verranno eseguite: “ Etero amore e fè”, ” Il Barcaiolo” e “Salut, alla France” (Maria) da La fille du Regiment. Ma si potrà ascoltare anche Puccini: “L’uccellino”, “ Sole e Amore” e ” O mio babbino caro” (Lauretta).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it