È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
AL J. KENNEDY FINISCE 3 A 1 PER I PADRONI DI CASA
27 Feb 2012 18:40
Con il quarto risultato utile consecutivo, l’UPD si allontana definitivamente dalla zona dei play off, balzando al settimo posto della classifica con 31 punti.
Ad incorniciare la serie positiva di risultati è arrivato il successo sul quotatissimo Atletico, che prima di questo incontro era la seconda forza del campionato.
Mister Buoncompagni schiera il classico 4 – 4 – 2, affidando le redini del gioco a metà campo ai piedi buoni di Donato, pronto ad imbeccare i due in attacco Quintana e Brugaletta.
I primi minuti sono dettati da fasi di studio delle due squadre, al 20° a passare in vantaggio sono i locali con il giovane attaccante Quintana abile a ribadire in rete un cross dalla destra di Consalvo.
Nella ripresa è ancora il Santa Croce ad andare in gol all’8°, con una magistrale parabola su punizione del regista Donato, che aggira la barriera ed abbatte il portiere Camiolo.
La reazione dell’Atletico Gela e veemente, ed accorcia le distanze al 25° con Ascia su colpo di testa.
L’Atletico Gela si riversa nella metà campo dell’UPD alla ricerca del pareggio, ma deve fare i conti con le puntuali parate del numero uno Gurrieri.
Al 40° è Incardona, subentrato dalla panchina rilevando uno stanco Brugaletta, a colpire su contropiede e a portare il Santa Croce sul risultato finale di 3 a 1.
Il prossimo incontro vedrà gli uomini del Presidente Agnello sul campo del Troina.
© Riproduzione riservata