Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
AIELLO:GRAVISSIMO ATTO DI INTIMIDAZIONE
10 Ott 2013 18:24
Anche il consigliere comunale del Movimento Territoriale di Azione Democratica esprime la sua vicinanza e solidarietà al Dott. Sulsenti per quanto accaduto: “Apprendo solo ora, essendo stato fuori per motivi familiari tutta la giornata, che un gravissimo atto di violenza e di intimidazione è stato consumato nei confronti del Dott. Giuseppe Sulsenti.
La nostra condanna, la mia così come dell’intero Gruppo consiliare del MDT, è assoluta, come sempre è avvenuto in circostanze simili che purtroppo hanno costellato le vicende cittadine, anche quando coinvolgevano Funzionari di primo livello Dirigenziale del Comune di Vittoria.
Ci auguriamo che chiunque abbia attivato meccanismi simili, qualsiasi siano gli scopi prefissi, sia assicurato presto alla Giustizia e punito per come merita.
Al Dott. Sulsenti esprimiamo la nostra piena solidarietà e manifestiamo la più viva preoccupazione per il degrado e il disagio che la Città, impoverita e tormentata dalla criminalità organizzata, sta attraversando. Ciò può costituire per la stessa criminalità un terreno fertile per creare spazi di tensione, di confusione e di desolazione. Il Gruppo Consiliare del Movimento Democratico Territoriale chiede l’immediata convocazione del Consiglio comunale per affrontare i temi connessi all’atto intimidatorio perpetrato nei confronti del Dott. Giuseppe Sulsenti”.
© Riproduzione riservata