Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
AIELLO GRIDA BASTA AL CLIENTELISMO
06 Gen 2011 21:44
Continuano a Vittoria le iniziative promosse dal consigliere comunale di Azione democratica Francesco Aiello, candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative di giugno. Dopo aver affrontato argomenti scottanti come l’agricoltura, la viabilità e tanti altri, lunedì 10 gennaio l’ex sindaco incontrerà i lavoratori disoccupati.
L’appuntamento con i cittadini e i lavoratori, come detto, è stato calendarizzato per lunedì pomeriggio alle 18 in via dei Mille, presso la sede dell’Associazione Culturale “Nuvola Rossa”, che sostiene insieme ad altri movimenti l’onorevole Aiello nella battaglia “LAVORO CON DIGNITA” nella città di Vittoria. Il presidente di Azione democratica grida basta alle politiche clientelari che, a suo giudizio, sono state portate avanti in questi anni e vuole che si ponga fine alla campagna di scambio voto-lavoro, che ha riguardato in particolar modo l’Amiu, l’ente comunale e le borse lavoro.
Nella stessa serata Aiello esporrà le linee guida dei punti programmatici relativi ai problemi del lavoro a Vittoria. E lo farà insieme ai rappresentanti dei gruppi che hanno già annunciato di sostenerlo nella corsa verso Palazzo Iacono, ovvero Azione democratica, Nuvola rossa, Comitato San Giovanni, Vittoria democratica, Impegno popolare e i Cristiano riformisti. (s.v.)
© Riproduzione riservata