Aggressione a Pozzallo, parla il ragazzo gay: “Mi hanno preso a calci. Sono stanco di subire”. Giovedì dovrà operarsi al setto nasale. VIDEO

Lacrime, dolore e rabbia. Santo Randazzo piange dinnanzi le telecamere del Tgr di Rai3 dopo l’aggressione fisica che ha subito nei giorni scorsi e per la quale dovrà adesso sottoporsi a delle operazioni. Il ragazzo di 29 anni è gay. Era stato avvicinato in un bar da un ragazzino di 16 anni che, come racconta al tg, l’avrebbe insultato. Stanco di subire ha avuto uno scatto d’ira ma gli avrebbe soltanto urlato contro, senza insomma toccarlo. Poco dopo è stato raggiunto dai parenti del ragazzino che invece l’hanno colpito più volte fino a farlo cadere a terra, continuando a prenderlo a calci.

E stando a quanto racconta, anche il ragazzino l’avrebbe poi colpito. La vicenda è stata raccontata per prima dal nostro quotidiano online essendo venuti in possesso della denuncia presentata ai Carabinieri. Lui dice: “Sono stanco di essere preso in giro perchè sono gay, voglio vivere”. Questa la versione del giovane omosessuale mentre sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri che non escludono che la lite sia scoppiata anche per altri motivi.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO SULLA FOTO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it