Dopo l’inaugurazione, il 15 marzo scorso, della “panchina Lilla” nell’area di ingresso dell’Ospedale “Maggiore” di Modica, il club di Modica promuove, come peraltro annunciato, una conferenza sul tema: “Anoressia e bulimia: come, quando e perché”. L’appuntamento è per martedì 25 marzo alle ore 11.30 nell’aula magna del Liceo Classico “Galilei-Campailla” a Modica. Il programma prevede […]
Aggredito un uomo in via Roma a Ragusa
31 Mar 2024 10:49
In Via Roma a Ragusa un noto imprenditore è stato vittima di un’aggressione ieri pomeriggio.
Secondo quanto riportato dal circolo locale di Fratelli d’Italia, l’imprenditore ha incrociato tre giovani ragusani mentre stavano utilizzando lo skateboard e facendo evoluzioni sulle panchine. Dopo aver chiesto loro di smettere, senza ottenere risultati, l’imprenditore si è posizionato su una delle panchine per impedire loro di continuare.
Nonostante ciò, uno dei giovani ha continuato e ha spinto l’imprenditore dalla panchina, causandogli, dopo una caduta a terra, la frattura del naso. Le forze dell’ordine sono intervenute successivamente, ma l’aggressore era già fuggito e l’imprenditore è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata