Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Aggredito un uomo in via Roma a Ragusa
31 Mar 2024 10:49
In Via Roma a Ragusa un noto imprenditore è stato vittima di un’aggressione ieri pomeriggio.
Secondo quanto riportato dal circolo locale di Fratelli d’Italia, l’imprenditore ha incrociato tre giovani ragusani mentre stavano utilizzando lo skateboard e facendo evoluzioni sulle panchine. Dopo aver chiesto loro di smettere, senza ottenere risultati, l’imprenditore si è posizionato su una delle panchine per impedire loro di continuare.
Nonostante ciò, uno dei giovani ha continuato e ha spinto l’imprenditore dalla panchina, causandogli, dopo una caduta a terra, la frattura del naso. Le forze dell’ordine sono intervenute successivamente, ma l’aggressore era già fuggito e l’imprenditore è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
