AEROPORTO DI COMISO

“Rivedere con la massima urgenza l’inopportuna disposizione, da parte dell’Assessore regionale agli Enti locali, di non procedere con il pagamento della somma di 1,2 milioni relativa all’Aeroporto di Comiso”. È la richiesta formulata, dall’intero Gruppo parlamentare di Forza Italia all’ARS, con un’Interrogazione presentata oggi e di cui l’on. Giorgio Assenza risulta primo firmatario.

 

“La scellerata decisione – sottolinea Assenza – di non considerare questa spesa tra le priorità individuate dall’Assessorato regionale agli Enti Locali, rischia di pregiudicare la delicata fase di start up dell’Aeroporto di Comiso e di penalizzare la provincia iblea e l’intero sud est siciliano. L’Aeroporto è stato riconosciuto “di interesse nazionale” nel 2014 e il traffico passeggeri risulta in continua crescita e tale da far ben sperare per gli anni futuri”.

 

“Rischiare di far fallire ciò che di buono si riesce a realizzare – conclude Assenza, a nome dell’intero gruppo parlamentare – sarebbe un grave atto contro un intero territorio, intollerabile specie dopo anni di investimenti, speranze e scelte virtuose”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it