Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ad Acate riapre l’ambulatorio delle vaccinazioni
24 Ott 2019 17:05
Domani, venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 9.00, nel comune di Acate, riapre l’ambulatorio delle vaccinazioni.
Un grande risultato per il Comune che avrà garantita l’apertura, un giorno alla settimana, appunto, il venerdì, l’ambulatorio delle vaccinazioni- corso Vitt. Veneto –sede Poliambulatorio.
Le attività si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
È garantita l’assistenza di un’equipe che sarà capitanata dal dott. Paolo Pagano – dirigente medico del Sevizio di Epidemiologia – distretto di Vittoria.
«Accolgo con piacere la notizia – ha sottolineato il dott. Giovanni Di Giacomo – direttore del Distretto Sanitario di Vittoria – in quanto rappresenta un ulteriore miglioramento dei servizi che l’Asp di Ragusa offre al suo territorio»
In particolare, l’ambulatorio di vaccinazioni è stato dotato di una sala di attesa e degli ambienti sanitari necessari per le vaccinazioni.
© Riproduzione riservata