Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
A Ragusa nasce il Beauty Space, il luogo dove essere più belli. Inaugurazione questo sabato 3 ottobre
02 Ott 2020 19:32
Un luogo dove prendersi cura del proprio corpo a 360 gradi. Nasce il "Beauty Space – Filosofia Medica". Sarà inaugurato questo sabato 3 ottobre nei locali di via Generale La Rosa, 4, vicino al parcheggio del Centro Commerciale Le Masserie. E' un Centro Polispecialistico di Medicina Estetica, Dermatologia e Nutrizione.
La mission di Beauty Space – Filosofia Medica è di fornire al paziente la più alta qualità in termini di servizi e trattamenti legati alla persona.
Il team di specialisti che collaborano con noi comprendono Medici Estetici, Dermatologi, Chirurghi Plastici, Nutrizionisti, Psicologi e Sociologi, Infermieri e Beauty Specialist.
Il progetto mira ad assistere il paziente attraverso un nuovo modello sanitario, l’analisi globale dei fattori da migliorare e/o risolvere, considerandolo mente e corpo in un equilibrio da preservare e mantenere.
Verranno istituiti dei protocolli operativi per poter seguire il paziente in ogni momento del suo percorso terapeutico.
Una struttura totalmente nuova, tecnologie all’avanguardia, affermati specialisti della regione e un nuovo approccio alla salute e alla bellezza.
L’inaugurazione del Centro Beauty Space – Filosofia Medica avverrà sabato 03 Ottobre 2020, presso la sede in via Generale Salvatore La Rosa, n° 4 a Ragusa.
Il programma della giornata prevede il taglio del nastro, con la presenza di una parte del team di specialisti, tutto lo staff e le autorità che interverranno. Prosegue quindi fino alle 18, con la possibilità di visionare ambienti e attrezzature del Centro e con un ricco calendario di presentazioni da parte dei medici che dopo aver introdotto le loro specialità, restano a disposizione dei visitatori per un consulto non impegnativo.
Durante tutta la giornata verranno osservate scrupolosamente le norme sanitarie di prevenzione al COVID19, evitando assembramenti grazie ad una gestione dei tour scaglionati e garantendo l’utilizzo di tutti i presidi sanitari necessari.
© Riproduzione riservata