A Ragusa, la santa messa per la morte della Beata Maria Candida dell’Eucarestia

Si è celebrata oggi la Santa Messa per la giornata della morte della Beata Maria Candida dell’eucaristia. La funzione religiosa e’ stata presieduta dal Vescovo di Caltanisetta S. E. R. Mons Russutto.

Concelebra il priore del Santuario del Carmine di Ragusa Padre Gianni Iacono, Don Paolo La Terra, don Starczewski, don don Giorgio Occhipinti e don Buoncoraglio.

Nella sua omelia parla del suo cammino sprituale della Beata Maria Candida. Accenna “anche alla societa che non ama abbastanza. Tutti noi dobbiamo cercare l’amore.

” La chiesa del convento era piena di fedeli. Il priore alla fine della celebrazione ha ringraziato Mons. Russutto e la diocesi di Caltanisetta per il dono di S. E. R. Mons. Giuseppe La Placa.

Foto: Salvo Bracchitta

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it