Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
A Pozzallo, dal primo ottobre, tornano le navi da crociera
30 Set 2021 10:25
Dal primo ottobre torneranno al porto di Pozzallo le navi che effettueranno le crociere nel mediterraneo. Ad annunciarlo è il Sindaco Roberto Ammatuna: “si tratta di un ulteriore importante segmento che sceglie Pozzallo come meta per le vacanze”.
Dopo due anni di inattività a causa della pandemia, il porto di Pozzallo ritorna ad essere meta di approdi per le navi che effettuano crociera nel Mediterraneo.
Grazie all’impegno della Boccadifuoco Shipping, dal 1 ottobre la “M/S e Hebridean Sky“ farà tappa a Pozzallo con il suo carico di crocieristi e ripeterà l’appuntamento il 12, il 21 ed il 30 ottobre. Inoltre, nei mesi di novembre e dicembre sono previsti approdi della nave “La Belle de l’Adriatiquee” con un calendario in via di definizione.
© Riproduzione riservata