A Modica i 5stelle ufficiali prendono le distanze da quelli non ufficiali

Aria di incomprensione tra gli organi ufficiali di partito del Movimento 5stelle a Modica ed ex appartenenti o simpatizzanti.

Lo lasca chiaramente intendere il consigliere comunale 5stelle Marcello Modica attraverso una sua nota ufficiale con la quale prende le distanze da una notizia   relativa al tema delle convenzioni tra Comune di Modica e privati proprietari di pozzi per la captazione di acqua potabile.

La notizia trarrebbe spunto da un comunicato stampa per certi versi fuorviante in quanto, sostiene Medica, non proveniente dall’unica fonte ufficiale cioè lui.

“Si precisa che il sottoscritto, afferma Marcello Medica, Consigliere Comunale eletto nella lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni dello scorso 10 giugno 2018, portavoce ufficiale dello stesso M5S, in merito a tale notizia, non ha inviato alcun comunicato stampa per nome e conto del suddetto M5S. Si fa presente, tuttavia, che il Movimento 5 Stelle Modica, ritenendo l’argomento dell’acqua di rilevante importanza, sta verificando da tempo il tema comparso sulla stampa e a breve farà pervenire il proprio parere. Si rimarca, infine, che gli unici documenti ufficiali del M5S a Modica, sono quelli riportanti il logo e la dicitura del M5S nonché la firma del sottoscritto”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it