Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
A Marina e a Ragusa due “Spelacchi”. Ma il sindaco ha già provveduto a rimuoverli. FOTO
27 Nov 2019 13:34
Hanno avuto vita breve i due “spelacchi”, gli albeti di Natale in Piazza San Giovanni e a Marina di Ragusa. Non sono piaciuti a moltissimi utenti che, sui social, hanno riversato la loro ironia e il loro stupore per aver scelto due alberi di Natale diciamo piuttosto malconci.
Ma stamani, il sindaco Giuseppe Cassì ha già fatto sapere di aver provveduto alla rimozione: “Non siamo disposti ad accettare lavori scadenti, in ogni ambito: è un messaggio che deve essere chiaro.
Per questo, così come accaduto con l’asfaltatura di via Garibaldi, inadeguata e che abbiamo quindi fatto rifare, allo stesso modo già ieri sera ho ordinato che l’indegno albero natalizio installato poco prima in piazza Duca degli Abruzzi venisse rimosso e sostituito. I lavori sono in corso in questo momento”.
© Riproduzione riservata
