A LUGLIO TORNA LA RASSEGNA GRATUITA: “TEATRO DELL’IPER”

Ritorna puntuale come ogni anno nel mese di luglio la rassegna “Teatro dell’Iper” giunta ormai alla sesta edizione, con cui l’Iper Le Dune di Ragusa regala alla città e ai suoi più affezionati clienti una rassegna di quattro spettacoli gratuiti da non perdere.

A curare l’organizzazione come sempre la direzione marketing del gruppo Ergon, con in testa Concetta Lo Magno, che ha organizzato i quattro appuntamenti: ogni venerdì di luglio infatti, a partire da giorno 1, con inizio degli spettacoli alle 21,30, si esibiranno sul palco i più affermati talenti iblei.

 

Grazie alla collaborazione dei numerosi sponsor che hanno partecipano all’iniziativa, il pubblico avrà la possibilità di entrare gratuitamente ad ogni spettacolo fino ad esaurimento dei posti disponibili. Un posto di riguardo verrà garantito agli affezionati clienti dell’Iper Le Dune che potranno ritirare i biglietti al termine della spesa realizzata nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì della settimana in cui andrà in scena lo spettacolo. Basterà esibire lo scontrino al box informazioni per ricevere 2 biglietti ad una spesa minima di 30 euro e 4 biglietti per una spesa di 50 euro.

 

“Teatro dell’Iper” inaugurerà la stagione estiva della nostra città il primo luglio con i migliori artisti del panorama ibleo, molti reduci dal successo in tv e conosciuti anche all’estero.

Sul palco si esibiranno Rachele Amenta, Mario Scucces, Giuliana Cascone, Lorenzo Licitra, il gruppo musicale Baciamolemani, ma anche il gruppo di danza Mila Plavsic e tanti altri giovani iblei che hanno ottenuto grande successo nella propria arte. A legare i vari interventi ci sarà l’irriverente comicità dell’attore ragusano Mario Tribastone.

Attesissimi anche gli altri appuntamenti della rassegna teatrale che vedranno in scena, l’8 luglio,  Gino Astorina e la Compagnia del Gatto Blu, il 15 luglio, gli Amici del Teatro di Chiaramonte Gulfi, per poi concludere in grande, il 22 luglio, con Enrico Guarneri.

 

“Anche quest’anno abbiamo pensato ad una ricca rassegna teatrale estiva che intende accompagnare e divertire i non pochi ragusani che rimangono in città – dichiara Concetta Lo Magno, direttore marketing del gruppo Ergon – Rappresentiamo una realtà fortemente legata al territorio e, in questa sesta edizione, il territorio ibleo lo abbiamo voluto ulteriormente omaggiare con la prima serata totalmente dedicata alla ragusanità e agli straordinari talenti che di questa terra sono figli”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it