La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
LUI DENUNCIA LA SCOMPARSA A MILANO, LEI SI PRESENTA PRESSO LA STAZIONE DEI CC DI SCOGLITTI
13 Ago 2014 08:30
Si è presentata ieri, presso la Stazione dei Carabinieri di Scoglitti, la giovane di 30 anni, di cui aveva denunciato la scomparsa il suo convivente, due giorni fa, presso il Commissariato di P.S. di Lorenteggio, rione periferico di Milano, dove i due convivono.
La donna ha dichiarato di essersi allontanata volontariamente dal convivente a causa delle continue minacce dell’uomo e di essere intenzionata a presentare querela nei suoi confronti.
Nel contempo ha comunicato di alloggiare presso la frazione rivierasca di Scoglitti con i propri genitori e di voler rientrare a Milano a fine mese, volendo, però tornare a convivere con il coniuge.
Le ricerche sono state quindi revocate a seguito della positiva conclusione della vicenda.
© Riproduzione riservata