Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Telefonino strappato a un minore a Vittoria: dopo 6 anni arriva l’arresto per un 22enne
09 Ago 2025 11:13
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Fine corsa per P.A., 22enne di Vittoria, ricercato per una condanna definitiva legata a una rapina avvenuta nel 2019 in pieno centro cittadino. I Carabinieri della Stazione di Vittoria lo hanno individuato e arrestato durante un normale servizio di controllo del territorio, nell’ambito delle attività potenziate dal Comando Provinciale di Ragusa per il periodo estivo.
Il giovane, all’epoca appena maggiorenne, si era reso protagonista di un’aggressione ai danni di un minore, strappandogli il telefono cellulare e fuggendo tra le vie affollate della città. Un episodio che, all’epoca, aveva destato forte indignazione nella comunità.
L’Ordine di Carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Catania lo scorso giugno, prevede per lui una pena residua di 2 anni e 3 mesi di reclusione.
Dopo il fermo, i militari lo hanno condotto in caserma per le formalità di rito e notificargli il provvedimento restrittivo. Il giovane è stato quindi tradotto alla Casa Circondariale di Ragusa, dove sconterà la condanna.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it